Nexus 5X: foto al contrario se scattate con app terze?

Nexus 5X: foto al contrario se scattate con app terze? Questa domanda ci lascia per un primo momento un pò interdetti, se si parte dall’ esaltazione della fotocamera 12.3 MP di cui è dotato lo smartphone in questione.

Nexus 5X

Precedenti recensioni, infatti, hanno sempre evidenziato le prestazioni super potenti di questo piccolo gioiellino, Nexus 5X, in grado di realizzare ottime foto in termini di qualità anche in pessime condizioni di luce. Ora invece si dice che Nexus 5X scatta foto al contrario. Proviamo a scoprire il motivo.

Molti utenti hanno lamentato questo tipo di problema negli ultimi giorni, intasando i forum sul web: ma come mai la visualizzazione delle foto, se scattate con app terze, risulta essere capovolta? Inizialmente si pensava ad un problema di software. Ora invece l’arcano mistero è stato risolto.

Secondo quanto scritto su web da un tecnico del framework: ” A causa di motivi tecnici di produzione, è necessario montare il sensore principale del Nexus 5X con un orientamento poco comune affinché i cavi possano essere fissati correttamente”.

Pertanto dopo queste parole l’unica possibilità sembra essere quella di aggiornare le applicazioni alla API Camera2. Se dovessimo avere altre informazioni al riguardo, sarà nostra premura comunicarvele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *