Nexus 6P: altri video smentiscono la sua fragilità

Nexus 6P: altri video smentiscono la sua fragilità. Nei giorni scorsi sul web era possibile guardare un video che, con una durezza disarmante, metteva in ginocchio il nuovo Nexus 6P. Secondo tale video, infatti, il Nexus 6P risultava essere poco resistente ai graffi e facile da piegarsi.

Nexus 6P

Ora per fortuna due nuovi video sul web smentiscono questa fragilità imbarazzante, salvando completamente quelle che erano e sono tuttora le aspettative sul nuovo smartphone targato Huawei.

I nuovi video, infatti, dimostrano chiaramente che lo smartphone Nexus 6P resiste egregiamente alle pressioni subite senza spezzarsi, come invece affermato nel video precedente. Una resistenza maggiore e soprattutto dilatata nel tempo.

E allora? Come è possibile che gli stessi test eseguiti sullo stesso smartphone diano in realtà risultati molto differenti tra loro? La risposta è molto semplice ed è da cercare nelle modalità di esecuzione dei test. Nel test incriminato, infatti, il soggetto aveva dapprima danneggiato il vetro anteriore e poi l’aveva sottoposto alla prova dell’accendino, avvicinando la fiamma al display già lesionato.

Risulta abbastanza ovvio che in questo modo non si posso ottenere risultati oggettivi e veritieri. Per cui tutti coloro che possiedono un Nexus 6P possono tirare un sospiro di sollievo: non è così fragile come era stato detto, tranquilli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *