Nokia C1: prime indiscrezioni sulla scheda tecnica

In questi mesi si è parlato molto di un possibile smartphone (o phablet) della casa finlandese Nokia, chiamato semplicemente Nokia C1: un dispositivo davvero interessante per tanti motivi, uno su tutti è quello relativo al doppio sistema operativo contenuto nella scocca, Windows 10 e Android. Scopriamo insieme le nuove indiscrezioni su questo terminale.nokia c1

Il suddetto device sarà il primo smartphone di Nokia dopo la separazione con Microsoft e per questo motivo la casa finlandese ritorna sul mercato mobile per ribadire la sua vecchia supremazia, ormai persa da tanti anni. I rumors che circolano in queste ultime ore riguardano la scheda tecnica di questo Nokia C1, infatti esso sarà dotato di:

  • Display IPS da 5/5.5 pollici con una risoluzione in FullHD (ovvero 1920 x 1080 pixel);
  • Memoria RAM da 2 e 3 GB;
  • Memoria interna da 32 e 64 GB;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP;
  • Sistema operativo basato su Android e/o Windows 10 Mobile.

Insomma queste potrebbero essere le componentistiche interne di questo device, naturalmente non abbiamo notizie sulla costruzione di questo smartphone poiché il tutto è avvolto dal mistero e queste informazioni potrebbero essere frutto dell’immaginazione di persone anonime. La sua disponibilità (se tutto questo fosse vero) è fissata per il Q4 del 2016. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *