Non trovi la macchina? Tuture App

Non trovi la macchina? Tuture App vi da una una mano. Quante volte vi sarà capitato di parcheggiare la vostra auto e poi, a fine serata, di non riuscire più a ritrovarla?

Tuture App

Questo succede sopratutto nei grandi centri commerciali, dove spesso la gente dimentica di prendere un punto di riferimento. Risultato? Vagano per ore e ore alla ricerca dell propria auto per ritornare a casa e riderci su.

Ma ora ci pensa Tuture App, un’app disponibile su App Store in modalità gratuita. Si tratta di un’applicazione automatica che ti consente di rilevare la posizione della tua auto semplicemente avviando l’app stessa.

Tuture App non necessita di accessori e avvisa l’utente anche di eventuali interruzioni nel servizio come per esempio riavvio del telefono, batteria scarica, e altro. In questo modo l’utente saprà che è necessario riavviare Tuture App.

In poche parole l’app ti mostra due mappe: la prima inerente alla tua posizione, la seconda inerente alla posizione dell’auto. Inoltre ti verrà fornita una lista con tutti i parcheggi fatti e i relativi orari.Cosi potrai sempre risalire all’ultimo parcheggio eseguito.

Per entrare in Tuture App basta inserire la propria email e il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *