Notify, il nuovo servizio di Facebook in arrivo tra pochi giorni

Una nuova piattaforma dalla quale reperire notizie gratuitamente ed in maniera del tutto indipendente. E’ Notify, la nuova funzione di Facebook che, sulle orme di Instant Articles, raccoglie gli articoli realizzati dalle più importanti redazioni giornalistiche del mondo creando un servizio che permette agli iscritti di accedere, in tempo reale, alle più importanti news nel mondo.

notify
Ad anticipare la notizia è il Financial Times che ha rivelato come il sociale network sia in procinto di lanciare il servizio, già nel corso dei prossimi giorni. Notify è stato realizzato grazie ad una collaborazione tra il social network ed i più importanti network di comunicazione come The Washington Post, CBS e Vogue.

Notify è nient’altro che un aggregatore di notizie con una serie di funzioni che permetteranno all’utente di essere costantemente “sul pezzo”. Una notifica avviserà l’iscritto della pubblicazione di una nuova notizia. Il rilascio del servizio Notify potrebbe avvenire molto presto: probabilmente già nel corso della prossima settimana.

Con questa funzione il social network di Mark Zukerberg si propone all’utenza come anche una fonte di informazioni. Un modo per essere sempre aggiornati grazie al proprio account Facebook. Gli utenti avranno la possibilità di iscriversi in determinati canali comunicativi dal nome “Station” così da essere informati sulla tematica che interessa maggiormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *