Novità per i gruppi Telegram, col nuovo aggiornamento

Gruppi Telegram. Una delle alternative più famose a Whatsapp è sicuramente Telegram: essa ha introdotto, col passare del tempo e col susseguirsi degli aggiornamenti, molte funzionalità degne di nota assenti nella controparte più famosa e adottata.

Uno dei punti più deboli dell’app riguardava la gestione dei gruppi, molto difficoltosa e carente rispetto a altre applicazioni concorrenti; è notizia di oggi l’arrivo del nuovo aggiornamento Telegram, che porta una nuova e migliorata gestione dei gruppi.

Gruppi Telegram

 

I gruppi Telegram risultano ora più facili da gestire, grazie alla possibilità di nominare nuovi admin, admin che potranno aggiungere o rimuovere persone, cambiare il nome del gruppo e l’immagine del gruppo stesso; nei gruppi Telegram si, potrà, inoltre decidere se mantenere la vecchia configurazione dei gruppi o adottare quella nuova.

Inoltre Telegram introduce i “Supergruppi”, nuovi gruppi che permettono a 1000 persone di poter interagire tra di loro; l’aggiornamento che introduce le novità per i gruppi Telegram è in arrivo sui vostri smartphone.

Telegram
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *