ZTE Nubia Z11 in arrivo? Ecco i Nuovi Render dello Smartphone Senza Bordi!

ZTE Nubia Z11 in arrivo? Ecco i Nuovi Render dello Smartphone Senza Bordi! Dopo aver visto in tutto il suo splendore il Nubia Z9, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice ZTE starebbe lavorando ad un altro suo top di gamma, parliamo del Nubia Z11.

Infatti, ZTE si starebbe preparando a lanciare il suo nuovo smartphone top di gamma; non è la prima volta che appaiono online rumors su ZTE Nubia Z11, un nuovo smartphone che dovrebbe promettere qualità e design. Dai primi render ZTE Nubia Z11 apparsi online possiamo avere una prima panoramica di quello che sarà il prossimo terminale di casa ZTE.

Nubia Z11Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il prossimo device del colosso cinese dovrebbe essere dotato della seguente componentistica: pannello touchscreen da 5.2 pollici dual edge con risoluzione 2K pari a 2560 pixel x 1440 pixel.

Dai render ZTE Nubia Z11 possiamo osservare una caratteristica che non passerà inosservata, cioè l’assenza di bordi: questa caratteristica non sarà solamente a migliorare e rendere unico il design dello smartphone, ma grazie a una tecnologia che dovrebbe essere implementata nel software del dispositivo si potrà, tramite gesture effettuati sul bordo del display, avere la possibilità di effettuare alcune operazioni.

Le caratteristiche dello ZTE Nubia Z11 rispecchiano le caratteristiche di un vero top di gamma; infatti, su questo smartphone, troveremo:

  • processore Snapdragon 820;
  • display da 5.2 pollici QuadHD;
  • 4GB di memoria RAM;
  • 128GB di memoria interna;
  • due fotocamere, una posteriore da 20.7 Megapixel e una anteriore da 13 Megapixel;
  • OS: Android Marshmallow 6.0;
  • lettore di impronte digitali posto sul retro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *