Le immagini della nuova dock per Apple Watch

Abbiamo ricevuto due set di immagini della nuova dock per Apple Watch, la quale consentirebbe lo stazionamento e la ricarica della batteria su un supporto comodamente dedicato.
nuova dock per Apple Watch
Non è stata distribuita l’ufficialità da parte di Apple, ma le fotografie che abbiamo allegato tolgono qualsiasi dubbio, la nuova dock per Apple Watch è pronta e verrà annunciata a breve.
Le immagini mostrano una Docking Station curata nel design e riporta il nome “Magnetic Charging Dock“, un’altra prova che conferma la veridicità della notizia.
dock1dock2
Si tratta di una piattaforma di ricarica a forma circolare ed è strutturata per poggiare e ricaricare l’Apple Watch sia orizzontalmente che verticalmente, la nuova dock per Apple Watch si collega al dispositivo tramite un cavo Lightning.
Il prezzo per questo prodotto sarà di circa 79$, un prezzo abbastanza più elevato rispetto alla dock per iPhone che comunque non può vantare un design simile a questo.Sul Web e sui famosi Market si trovano comunque tantissime dock per Apple Watch, dalle più semplici a quelle col design più ricercato, la situazione ha spinto Apple a produrne e fornirne una originale proprietaria, anche dopo le tante richieste da parte del pubblico.
nuova dock per Apple WatchLa nuova dock per Apple Watch sarà compatibile con gli Apple Watch di seconda generazione che vedranno la luce nel prossimo 2016


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *