Nuovi render HTC One X9, il midrange progettato per gli utenti cittadini e pendolari

Appaiono nel famoso portale cinese Weibo i render HTC One X9, due immagini che anticipano il design del nuovo smartphone collocato inizialmente tra i top di gamma e successivamente categorizzato come un mid-range. Analizzando le due immagini, tra l’altro diffuse anche da @TechTa vediamo la parte posteriore del dispositivo e la visualizzazione delle immagini screensave del monitor.

Sappiamo che il futuro HTC One X9 si presenterà in due versioni colori, argenti e carbone. Vediamo la fotocamera posizionata al vertice della parte superiore e su un bordo rialzato dedicato, caratteristica simile alla forma posteriore del Nexus 6P con la differenza della mancanza di elementi in vetro. Il nuovo render del HTC One X9 mostra come il doppio flash Led sia ruotato di novanta gradi.

id474649

Analizziamo la parte anteriore con il render HTC One X9. Notiamo due rialzi nella parte superiore e posteriore che potrebbero rappresentare due casse frontali. Osserviamo il logo posto vicino al mirino della fotocamera, tasti di controllo soft touch disegnati con uno stile essenziale. Lo schermo appare grande, più spazio significa maggiore comodità nel controllo touch degli elementi.

id474650

Leggiamo i due slogan all’interno del secondo render HTC One X9. Pursuit of brilliance, ricerca della brillantezza, fa comprendere come la resa immagine rimanga l’elemento di forza di HTC che produce smartphone dalle forti capacità fotografiche e visive. Il secondo motto lo troviamo scritto sotto: packed with city smarts, fa comprendere come questo dispositivo sia pensato all’utente cittadino e viaggiatore, che necessità di strumenti per spostarsi, per organizzare il tempo, il lavoro, il suo divertimento e la sua quotidianità. Sullo sfondo del display vediamo rappresentatauna città. Il display viene ripreso anche dal primo render HTC One X9 con la differenza che ci mostra l’organizzazione degli spazi touch del futuro display. L’immagine pubblicitaria invece ci fa comprendere il progetto di sviluppo commerciale che HTC sta portando avanti. Nei prossimi articoli tratteremo la presunta scheda tecnica del nuovo HTC One X9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *