Nuovi smartphone BlackBerry in arrivo

BlackBerry Priv potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di smartphone che la compagnia canadese produrrà nel prossimo futuro. A dichiararlo è lo stesso CEO della compagnia John Chen che, nel corso di un intervista rilasciata alla famosa emittente americana Fox News, ha aggiunto come altri smartphone BlackBerry sono già in via di realizzazione.

smartphone blackberry

Smentite le tante voci che indicavano l’azienda canadese come ormai fuori dai giochi per quanto riguarda il settore della telefonia mobile. Già con la produzione di BlackBerry Priv l’azienda guidata da Chen è riuscita a ritornare prepotentemente alla ribalta con un prodotto che ha destato la curiosità degli utenti di tutto il mondo.

Sarà il settore hardware ad essere il punto di forza dei prossimi device di BB. A queste dichiarazioni il CEO non ha fatto seguire, però, precise informazioni sui prossimi dispositivi che la compagnia lancerà sul mercato.

Una delle curiosità che maggiormente attanaglia gli appassionati del settore è sicuramente il sistema operativo che doterà i prossimi smartphone BlackBerry. Saranno ancora Android come il BlackBerry Priv? Nessuna risposta è arrivata da Chen che ha anche aggiunto di non sapere cosa aspettarsi dalla commercializzazione di questi nuovi device. Quello che è sicuro, ha aggiunto il CEO, è che gli smartphone BlackBerry non saranno device comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *