Nuovi tablet Samsung in arrivo nel 2016

Si rinnova la gamma di tablet Samsung con la realizzazione di nuovi dispositivi. Si tratterebbe di due prodotti la cui commercializzazione dovrebbe avvenire già nei prossimi mesi. A riportare la notizia è il sito Sammobile che conferma, ancora una volta, come il colosso della tecnologia mobile coreano, non si fermi praticamente mai.

Tablet Samsung

Sono due i tablet Samsung che presto saranno realizzati. I dispositivi, il cui nomi sono SM-T280 ed SM-T285, dovrebbero andarsi a collocare nella fascia media. Solo il SM-T285, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbe notato di una connettività 4G mentre l’altro potrebbe contare solo su Wi-Fi.

L’annuncio dei nuovi tablet Samsung dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2016; probabilmente già nel corso del primo trimestre. Davvero poche le informazioni sulla caratteristiche sia software che hardware dei due tablet Samsung che dovrebbero essere dotati di uno schermo con una proporzione di dimensioni pari a 4:3.

Una scelta coraggiosa quella di Samsung che ha deciso di continuare a puntare su un mercato in piena crisi come quello dei tablet. Un settore che però ha visto notevoli miglioramenti per il colosso coreano che, con la realizzazione del Galaxy Tab S2, ha fatto parlare di sé per le ottime prestazioni software e per un design tra i più ricercati nel settore dei tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *