Nuovo aggiornamento CyanogenOS OnePlus One

Aggiornamento CyanogenOS OnePlus One. Uno dei terminali più chiacchierati dell’ultimo anno è sicuramente OnePlus One; il primo smartphone di OnePlus prometteva un flagship killer a prezzo di fabbrica, supportato anche da Cyanogen Inc., grazie all’inclusione di CyanogenOS.

A distanza da un mese dall’ultimo aggiornamento, Cyanogen Inc. ha rilasciato un nuovo aggiornamento CyanogenOS OnePlus One, basata per il momento ancora su Android 5.1.1. Lollipop.

Aggiornamento CyanogenOS OnePlus One

Questo nuovo aggiornamento CyanogenOS OnePlus One, con numero build YOG4PAS3JL non porta particolari novità e non va aggiornare il terminale a una nuova versione di Android.

Nel changelog di questa nuova build si parla solamente di bug fix, importanti aggiornamenti per la sicurezza dello smartphone, un incremento delle prestazioni generali del sistema e la risoluzione di un bug critico, che causava continui bootloop dello smartphone in determinate condizioni.

L’OTA pesa solamente 21,8 MB, a testimoniare il fatto che si tratta solamente di risoluzione di bug.

Non si conoscono ancora le tempistiche del rilascio per l’aggiornamento che dovrebbe portare Android 6.0 Marshmallow su OnePlus One, si attendono comunicazioni da Cyanogen Inc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *