Nuovo aggiornamento WhatsApp disponibile per iOS

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento WhatsApp (Versione 2.12.11) per i dispositivi iOS compatibili (iOS 6.0 o superiore).

Si tratta di un corposo aggiornamento che introduce diverse novità che migliorano l’esperienza d’uso ed integrano una nuova funzionalità specifica per i due ultimi iPhone; eccole nel dettaglio.

aggiornamento WhatsApp

Anteprima dei collegamenti

Quando viene condiviso un URL all’interno di una chat, viene ora visualizzata un’anteprima del link. É possibile rimuovere l’anteprima del link facendo click sulla X, al pari di quanto accade, ad esempio, su Facebook.

Supporto al 3D Touch

Una novità riguardante soltanto gli ultimi due dispositivi della casa di Cupertino (iPhone 6s e iPhone 6s Plus) è il supporto al Peek and Pop, funzionalità che, in questo contesto, ci permette di visualizzare il contenuto di una chat con una lieve pressione sul display, senza dover lasciare la pagina principale.

Messaggi importanti

É ora possibile visualizzare tutti i messaggi contrassegnati come importanti in un’unica sezione. Per accedervi è sufficiente recarsi in Impostazioni > Messaggi importanti.

Restyle delle impostazioni

Novità di minor rilievo per quanto riguarda la scheda delle impostazioni, alla quale sono state aggiunte le icone affianco alle singole voci per permettere una più rapida navigazione.

Potete scaricare il nuovo aggiornamento da App Store oppure facendo clic sul link sottostante.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *