Nuovo iPad Pro, spedizioni troppo lente

Nuovo iPad Pro, spedizioni troppo lente.
Sembrerebbe che Apple non ha ben stimato il livello di domanda per il suo nuovo iPad Pro, soprattutto per le edizioni più costose (iPad Pro 128GB solo Wi-fi $949iPad Pro 128GB 4G $1,079) che arriveranno in mano ai clienti Statunitensi dopo un mese dall’effettivo ordine.

nuovo ipad pro

Differentemente, il modello da 32GB ha una distribuzione più facilitata contando l’ordine e l’arrivo del cliente in 4-5 giorni, il tutto variabile dal tipo di spedizione scelto perché ne esiste uno gratuito, e quindi più lento, ed uno più rapido per 10$ aggiuntivi.
I clienti che hanno acquistato il nuovo iPad Pro nel modello da 128GB avranno il dispositivo tra le mani aspettando almeno 3 settimane dall’acquisto, una situazione raramente di casa Apple, soprattutto tenendo presente la rapidità delle spedizioni che avvengono Negli Stati Uniti, mentre dovrebbe essere più veloce la spedizione consigliata per 10$, un’idea non male visto il problema delle distribuzioni.

Si pensa sia dovuto ad una cattiva stima delle richieste proprio per il modello più costoso in entrambe le versioni Wi-fi e 4G mentre non c’è nessun problema con la versione da 32GB.
La situazione sembra peggiorare se si richiede la Stylus o la nuova Smart Keyboard, vengono contate 4-5 settimane per l’effettiva spedizione, e quindi un bel problema per tutti coloro che volevano utilizzare entrambi i dispositivi in contemporanea, soprattutto per chi ha effettive necessità lavorative.

Aspettiamo aggiornamenti per le spedizioni a livello Italiano.

Leggi anche sul nostro Blog: iPad Pro, al via la commercializzazione


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *