Nuovo iPhone 6c in arrivo?

Si discute parecchio del nuovo iPhone 6c, perché nuove indiscrezioni dalla Cina proferiscono che Apple sta lavorando alla versione economica del suo dispositivo così come ha fatto con il rilascio precedente dell’iPhone 5c.
nuovo iphone 6c
Sembrerebbe si tratti di un dispositivo con un design identico a quanto abbiamo già visto su iPhone 6S, e le differenze sostanziali saranno in un display da 4 pollici e l’assenza totale del 3D Touch, pur montando comunque un processore A9.

Il nuovo iPhone 6c dovrà avere un prezzo inferiore ai dispositivi Apple attualmente sul mercato, così da facilitare la diffusione del proprio sistema operativo iOS e per ottenere delle vendite anche in altri mercati ed altri paesi.
Non si hanno ancora abbastanza dettagli sulle informazioni appena riferite, e gli analisti sono incerti sulla distribuzione del dispositivo poiché mentre alcuni annunciavano il nuovo iPhone 6c in chiusura del 2015, altri hanno visto un posizionamento migliore durante l’estate del prossimo anno.
Il che creerebbe comunque un conflitto con la distribuzione dei prossimi iPhone 7, di cui sono già state date nuove informazioni, questo può farci ipotizzare che Apple potrebbe anche saltare la distribuzione del nuovo iPhone 6c rilasciando un iPhone 7c insieme ai prossimi modelli.

Rilasciare un dispositivo senza la tecnologia 3D Touch potrebbe essere controproducente, è proprio quella la differenza che Apple ha portato quest’anno con i suoi nuovi Smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *