Nuovo Samsung Galaxy Golden 3, a conchiglia

Nuovo Samsung Galaxy Golden 3, a conchiglia.
Anche se a noi può sembrar strano e antiquato, nel mercato sudcoreano e cinese c’è una grande cerchia di appassionati dei telefonini nel formato a Conchiglia (tecnicamente dall’inglese clamshell), e la richiesta è talmente elevata che ha mobilitato produttori noti come LG e Samsung a produrre degli Smartphone attuali con questa determinata estetica.

nuovo samsung galaxyDopo diversi esperimenti e prodotti sul mercato di fascia media e fascia alta, la Samsung è in procinto di distribuire il terzo dispositivo con questa forma, il nuovo Samsung Galaxy Golden 3, ad un anno d’uscita dal precedente Galaxy Golden 2.

Oggi sul database di TENAA è arrivata l’ufficialità, con un display da 3.9 pollici e con il codename SM-W2016, il nuovo Samsung Galaxy Golden 3 è pronto per soddisfare le esigenze degli appassionati, con un dispositivo Smart e Performante.
Come dicevamo prima, il display sarà un 3.9 pollici con risoluzione HD di 1280 x 768, avrà la CPU octa-core 2.1GHz presente sul Galaxy S6, 3GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.
Il reparto fotografico sarà accompagnato da una Fotocamera principale da 16 megapixel e una Fotocamera secondaria da 5 megapixel.
Lo smartphone avrà la sua versione di Android, aggiornata al 5.1.1 Lollipop, per un peso di 204 grammi e le dimensioni 120.4 x 61 x 15.1 mm
nuovo samsung galaxy Golden 3

Gli appassionati non potranno che esserne contenti del nuovo Samsung Galaxy Golden 3, poiché l’Hardware è comparabile a quello del recente Samsung Galaxy S6, e sarà un prodotto a loro esclusivo perché non verrà venduto al di fuori del mercato Cinese e Coreano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *