Nuovo smartphone Nokia Android/Windows 10?

Smartphone Nokia Android. È nei sogni di molti appassionati quello di poter acquistare e utilizzare un dispositivo Nokia con a bordo Android; se questo sogno è stato spezzato in passato da Microsoft Nokia C1 potrebbe riportare in auge questa speranza.

Le notizie su Nokia C1, il primo smartphone Nokia Android dopo la vendita della divisione mobile a Microsoft, si erano fermate qualche mese fa con un nulla di fatto; oggi, per la gioia di appassionati e non, è apparso un nuovo render di quello che potrebbe essere Nokia C1.

Smartphone Nokia Android

Il primo smartphone Nokia Android potrebbe non essere dotato solamente del sistema operativo di casa Google: secondo rumors Nokia C1 sarà rilasciato in due versioni, una con Android, e l’altra con Windows 10.

Non dovrebbe essere un dual-boot, secondo le indiscrezioni saranno due versioni distinte e separate; ci vorrà almeno un altro anno per vedere questo prodotto sul mercato, dato che l’azienda ha firmato un contratto con Microsoft che le vieta di utilizzare il marchio Nokia fino a fine 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *