Nuovo teaser Redmi Note 2 Pro da Xiaomi

Teaser Redmi Note 2 Pro. Manca poco alla presentazione ufficiale, indetta per il 24 Novembre, da Xiaomi. In questa occasione la nota casa cinese dovrebbe presentare Redmi Note 2 Pro, un nuovo terminale che dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato.

Proprio oggi è apparso un nuovo teaser Redmi Note 2 Pro, pubblicato da Xiaomi sul proprio account Weibo, un noto social network cinese.

Teaser Redmi Note 2 Pro

Questo teaser Redmi Note 2 Pro mostra una pinza, strumento utilizzato per misurare lo spessore di un prodotto o componente: la pinza mostrata nel teaser indica come misura ‘???’, probabilmente a indicare che questo smartphone sarà uno smartphone molto sottile.

I precedenti rumors riguardanti Redmi Note 2 Pro andavano a indicare uno spessore del terminale di 8,75mm; sicuramente uno spessore non degno di nota, che non giustifica il teaser Redmi Note 2 Pro da parte di Xiaomi. Probabilmente il design dello smartphone è stato cambiato in corso d’opera, che quindi presenta uno spessore minore rispetto a quello rivelato in precedenza.

Manca poco meno di una settimana alla presentazione di questo terminale, attendiamo quindi conferme da parte di Xiaomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *