Nuovo test fotografico Lumia 950 e Lumia 950 XL

Test fotografico Lumia 950. Le fotocamere dei nuovi Lumia 950 e 950XL sono due fotocamere di ottima fattura:  infatti esse hanno un sensore da 20MP di dimensione pari a 1/2,4 pollici, con un gruppo ottico ZEISS a sei lenti, apertura f/1.9 e lunghezza focale di 26mm, stabilizzatore ottico e triplo flash a LED.

Queste due fotocamere mostrano la loro qualità in un nuovo test fotografico Lumia 950 e Lumia 950 XL; questi test  mostrano come scatta la fotocamera in condizioni normali, cioè in condizioni in cui qualsiasi utente si potrebbe trovare.

test fotografico Lumia 950

Il test fotografico Lumia 950 è stato effettuato da Brandon LeBlanc, Senior Program Manager del Team Windows Insider Program di Microsoft; quindi non una persona qualsiasi ma un membro interno a Microsoft; inoltre questo test è stato effettuato con entrambi i terminali Microsoft, anche se hanno praticamente lo stesso sensore e la qualità delle fotocamere dovrebbe essere praticamente uguale.

La galleria delle foto scattate è stata caricata su 500PX, raggiungibile a questo indirizzo: da una rapida occhiata le foto sembrano avere un ottima qualità, segno che Microsoft ha fatto un ottimo lavoro con questi due terminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *