Nuovo Xiaomi Mi Band 1S con sensore del battito cardiaco

L’azienda Xiaomi ha apportato delle novità al suo Mi Band, lo smartband usato dagli amanti del fitness.
È stato presentato oggi il nuovo Xiaomi Mi Band 1S – dove 1S sta ad indicare l’aggiornamento – con interessanti novità. Vediamole insieme.

Xiaomi Mi Band 1S

Nuovo Xiaomi Mi Band 1S con sensore cardiaco

Lo Xiaomi Mi Band 1S, sostanzialmente, riporta le stesse funzionalità che hanno caratterizzato il precedente modello Mi Band.
Quindi, assieme al contapassi, al sistema di monitoraggio del sonno, ai tre LED, al conta calorie e alla batteria da 45 mAh, ora possiamo trovare il sensore del battito cardiaco oltre che la connettività Bluetooth 4.0.

Anche l’estetica rimane pressoché la stessa. Difatti, il bracciale mantiene la sua forma lineare ed essenziale per un peso pari a 5.5 grammi e dimensioni che non superano i 37 x 13.6 x 9.9 mm.

La certificazione IP67 consente allo smartband in questione di resistere all’acqua e alla polvere. Inoltre, la connettività Bluetooth 4.0 permette il collegamento dello Xiaomi Mi Band 1S con device Android (versione 4.4 e superiori) ed Apple (versione iOS 7 e superiori).

Per ora è stata annunciata solamente la data per la messa in vendita nei mercati cinesi a partire dall’11 novembre per un prezzo pari a 15$ – 14€ al cambio attuale. Non si hanno notizie per quanto riguarda l’arrivo dello Xiaomi Mi Band 1S sui mercati europei, ma si presuppone che non bisognerà attendere molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *