NVIDIA sta lavorando ad Android 6.0 Marshmallow per i suoi device

Dopo l’annuncio ufficiale del NVIDIA Shield Tablet K1, NVIDIA ha confermato che è al lavoro su Android 6.0 Marshmallow per apportare il suddetto sistema operativo nei suoi dispositivi di ultima generazione. Scopriamo i dettagli di questa notizia.

NVIDIA Shield Tablet K1Proprio ieri NVIDIA ha annunciato un nuovo dispositivo chiamato NVIDIA Shield Tablet K1, un tablet che gode di un rapporto qualità prezzo incredibile che riuscirà a gestire qualsiasi gioco, nato appunto per il gaming. In esso è installato Android Lollipop, per questo motivo si è creato un piccolo disappunto tra la casa produttrice ed i vari utenti sparsi per il mondo; infatti NVIDIA ha confermato che è già al lavoro sull’immagine ufficiale di Android Marshmallow e nel primo quadrimestre del 2016 vedremo tutte le features di Google nel NVIDIA Shield Tablet K1 e Shield Tablet.

Ovviamente è ancora presto per parlare di un changelog ufficiale e quindi di tutte le features complete che verranno introdotte da NVIDIA nel nuovo software di Google; possiamo confermare che tutte le applicazioni e funzionalità che sono presenti in questa versione saranno presenti anche nel prossimo major update.

Seguiranno maggiori dettagli nei prossimi mesi. Infine vi ricordiamo che a breve uscirà la recensione e la video recensione del nuovo NVIDIA Shield Tablet K1 sul nostro sito, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *