Offerta Samsung, ricarica wireless gratis per gli utenti Samsung Pay

Nuova offerta Samsung per i possessori di Samsung Pay. In sostanza gli utenti che hanno deciso di utilizzare il sistema di pagamento del colosso coreano possono ricevere in omaggio un caricatore wireless.

offerta samsung

L’offerta Samsung è valida fino a domenica 8 novembre. Un’occasione da non lasciarsi scappare per i tanti che hanno sottoscritto il servizio; il dispositivo ha, infatti, un prezzo di 50 dollari. Ma non tutti i dispositivi della compagnia coreana hanno la possibilità di ricaricarsi via wireless. E’ risaputo che solo il Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5, sono in grado di ricaricarsi con il caricatore wireless. 

Con questa offerta Samsung cerca di aumentare il volume di utenza del servizio Samsung Pay tentando di superare Apple Pay ed Android Pay. Sono duecentomila i caricatori che la Samsung ha messo a disposizione per permettere all’utenza di usufruire di questa speciale offerta.

Coloro che sottoscriveranno Samsung Pay dovranno però aspettare dalle otto alle dieci settimane per ricevere il caricatore wireless. Il servizio di trasferimento denaro è attualmente attivo negli USA, unico paese nel quale è valida la promozione Samsung. Non è ancora possibile sapere se Samsung Pay sarà mai lanciato nel nostro paese e se sarà possibile ricevere il wireless charger. Una promozione molto simile era stata introdotta da Samsung per l’acquisto del Galaxy S6 e S6 Edge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *