Vendita OnePlus X ceramica: dal 24 Novembre con invito

Vendita OnePlus X ceramica. OnePlus ha lanciato, qualche settimana fa, il nuovo OnePlus X; un nuovo terminale con materiali pregiati, caratteristiche ottime e prezzo concorrenziale.

Oltre alla versione in vetro di OnePlus X la stessa azienda cinese aveva promesso il lancio di una versione esclusiva di questo terminale in ceramica; fino ad ora non c’erano stati aggiornamenti da OnePlus, ma è notizia di oggi che OnePlus metterà in vendita OnePlus X ceramica dal 24 Novembre.

Vendita OnePlus X ceramica

La vendita OnePlus X ceramica non sarà una vendita libera; infatti OnePlus adotterà il sistema a inviti anche per questa edizione del terminale, sistema che ha già adottato per tutti i terminali da essa messi in vendita.

Questa speciale edizione di OnePlus X verrà messa in vendita a un prezzo di 369€, prezzo sicuramente maggiore rispetto al prezzo di OnePlus X in vetro; il prezzo maggiorato è sicuramente giustificato dai pochi pezzi che saranno disponibili, più o meno 10mila, e dalla realizzazione della ceramica che ricopre lo smartphone.

Le caratteristiche rimarranno invariate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *