OnePlus X versione ceramica a favore della beneficenza

OnePlus ha annunciato sul proprio blog ufficiale l’intenzione di produrre una limited edition del nuovo OnePlus X realizzata in ceramica. La dotazione hardware resta la stessa, ma non si può dire che il produttore cinese abbia deciso di “impreziosire” ancor di più i materiali utilizzati nella versione standard, già nobili di “default” (ricordiamo che OnePlus X  è realizzato completamente in vetro e presenta un frame in alluminio lungo i lati).

Lo scopo del produttore è un altro: devolvere in beneficenza i proventi ricavati dalla vendita dei dispositivi in edizione limitata. OnePlus ha, infatti, messo all’asta cinque OnePlus X limited edition attraverso il proprio account eBay. Specifichiamo che non si tratta di inviti all’acquisto, modalità notoriamente cara alla filosofia di marketing della casa cinese, bensì della vendita di veri e propri dispositivi. I device sono interamente realizzati in ceramica di ossido di zirconio che conferisce un grip solido ma appagante e raffinato.

OnePlus X

Insomma, un’ occasione da prendere al volo per gli appassionati del brand, o per chi volesse semplicemente collezionare la variante di OnePlus X, che verrà realizzata unicamente per un numero limitato di dispositivi ( si parla, al momento, di sole 10.000 unità) . Ricordiamo che l’asta è già in corso su eBay e avrà fine tra poco meno di cinque giorni. Cliccate sul link per poter partecipare all’asta, al fine di acquistare la variante di uno dei best buy del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *