Oppo A33: inizia ufficialmente la distribuzione, nuovo device dalle specifiche intriganti

Finalmente nella giornata di ieri Oppo ha ufficialmente iniziato la distribuzione sui più importanti mercati internazionali del suo tanto discusso Oppo A33, entry-level dal costo economico e specifiche intriganti.

Il nuovo device del colosso cinese è caratterizzato da una CPU Snapdragon 410 di Qualcomm che agisce ad una frequenza di 1.2Ghz affiancata da una ram di 2GB. Lo storage è da 16GB espandibile via microSD, batteria da 2400 mAh per diverse ore di autonomia, peso di 146 grammi e spessore di soli 7.55mm.

Oppo A33

Eccellente il comparto fotografico, sul retro troviamo un sensore da 8 megapixel, mentre sulla parte anteriore da 5 mpx, progettato per chi ama scattare selfie. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1 con interfaccia personalizzata ColorOS 2.1, per finire, connettività: 4G/LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS.

Caratteristiche niente male, considerando che il costo dell’Oppo A33 è di soli 220 euro. Cosa ne pensate di questo nuovo device dell’azienda cinese? Un bel regalo in vista di natale, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *