Oppo Find 9: nuove info sulla scheda tecnica 3 novembre 2015

Come tanti di voi sapranno, qualche giorno fa online è ufficialmente apparsa la notizia del rinvio al prossimo anno del tanto atteso Oppo Find 9. Tuttavia, nelle scorse ore, il nuovo device del colosso cinese è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel dettaglio, una fonte anonima vicina a Oppo, ha rivelato nuove info sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’Oppo Find 9. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Oppo Find 9

Iniziando dal processore, recenti rumors parlavano dello Snapdragon 810, ma con tutta probabilità il colosso cinese per il suo prossimo top di gamma punterà al nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, questa sarebbe la motivazione del rinvio sul commercio del terminale.

Spostando la nostra attenzione sul display, il pannello touchscreen dovrebbe essere da 5.5 pollici con una risoluzione QHD. Lettore di impronte digitali che molto probabilmente avrà con se la tecnologia di riconoscimento delle impronte ad ultrasuoni di Qualcomm.

Infine, memoria ram di 4GB e fotocamera principale con sensore da 21 megapixel.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’Oppo Find 9. Appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni le riporteremo. Alla prossima fan di Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *