Oppo R7s: variante da 4GB in commercio da 1 dicembre. Specifiche e costo

Salvo clamorosi ripensamenti, la variante da 4GB dell’Oppo R7s sbarcherà in Europa a partire dal 1 dicembre. Il top di gamma del colosso cinese potrà essere acquistato sul sito OppoStyle al prezzo di circa 349 euro.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’Oppo R7s è dotato di componenti hardware molto interessanti, lo schermo AMOLED presenta una diagonale da 5.5 pollici affiancato da una risoluzione Full HD.

Oppo R7s

Andando avanti troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, memoria ram di 4GB, memoria interna da 32GB, supporto alle reti LTE, dual sim, fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/2.2, fotocamera anteriore da 8 megapixel utile per scattare selfie, grandezze del dispositivo di 151,8 x 75,4 x 6,95 mm per un peso complessivo di 155 grammi, infine, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia ColorOS.

Cosa ne pensate di questo nuovo device di Oppo? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Oppure in vista di Natale state pensando di regalare un altro tipo di smartphone. Esprimete la vostra opinione.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *