Pebble Time Round: in vendita dal 9 Novembre

Nel mese di settembre Pebble aveva annunciato il suo nuovo modello di smartwatch che avrebbe lanciato sul mercato da li a poco. Sono passati quasi 2 mesi e finalmente, a partire dal 9 Novembre, potremo acquistare il nuovo Pebble Time Round.

Pebble Time Round è il primo smartwatch dell’azienda nata su kickstarter a possedere uno schermo circolare.

Pebble time round

I precdenti modelli di orologio intelligenti della casa hanno posseduto schermi squadrati con caratteristiche interessanti, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria.

Con questo nuovo modello nulla dovrebbe cambiare: le caratteristiche hardware saranno le stesse del Pebble Time, stesso schermo e-paper in grado di rendere il dispositivo utilizzabili per giorni prima di ricaricarlo, stessa capacità di garantire un giorno di utilizzo con soli 15 minuti di ricarica.

Il dispositivo peserà solamente 28 grammi e potremmo acquistarlo con cinturini da 14 o 20mm. Il suo spessore di solamente 7.5 millimetri sarà di sicuro un vantaggio per chi preferisce un orologio non troppo ingombrante.

Pebble Time Round sarà disponibile all’acquisto a partire dal 9 Novembre online, sul sito di Pebble, su Amazon, oppure in alcuni negozi selezionati. Sarà disponibile in tre diverse colorazioni quali Black, Silver e Gold (l’ultimo disponibile solo nella versione con cinturino da 14mm).

Cosa aspettate? Correte a preordinare il nuovo Pebble Time Round al prezzo di 249.99$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *