Pepsi P1 annunciato ufficialmente. Tutto sulle specifiche

Dopo averne sentito parlare per diverso tempo, nelle scorse ore Pepsi ha ufficialmente annunciato il suo primo terminale denominato Pepsi P1.

Il dispositivo inizialmente può essere acquistato solo ed esclusivamente sul territorio cinese. Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, a bordo del Pepsi P1 possiamo trovare un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici accompagnato da una risoluzione Full HD e vetro curvo 2.5D.

Pepsi P1

Il processore è il modello MediaTek MT6752 octa-core che lavora ad una velocità di 1.7Ghz, GPU Mali 450 MP4, memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile via microSD, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel progettata per gli amanti del selfie, supporto dual sim, lettore di impronte digitali sul retro del dispositivo, connettività 4G LTE, GPS, Bluetooht 4.0, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1, dimensioni di 152.2 × 76.2 × 7.7 mm  per un peso complessivo pari a 158 grammi, infine, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia.

Il Pepsi P1 lo si può acquistare grazie al sito JD.com al prezzo di 699 Yuan, convertiti siamo intorno a circa 103 euro. Cosa ne pemsate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *