Pepsi Phone in cerca di fondi

Uno degli smartphone che ha destato maggiore curiosità negli ultimi tempi è il fantomatico Pepsi Phone. Si tratta di un device che la compagnia si appresta a lanciare nonostante non sia proprio avvezza al campo della telefonia mobile. Secondo le ultime anticipazioni il device potrebbe essere lanciato già nei negli ultimi dell’anno in corso. Si tratta di una vera e propria incognita.

pepsi phone

La realizzazione del device, infatti, è stata affidata ad una raccolta fondi realizzata online. Solo nel caso in cui le risorse siano sufficienti il Pepsi Phone vedrà la luce. La campagna di crowdfunding è realizzata sulla piattaforma asiatica JD Finance, un servizio del tutto simile al ben più noto Kickstarter.

Il Pepsi Phone si comporrà di uno display di 5,5 pollici full HD con vetro 2.5D. Il processore, invece, sarà un MediaTek MT6792 octa core con 1,7 GHz mentre la memoria RAM raggiungerà i 2 GB con 16 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico il device si avvale di una fotocamera posteriore di 13 megapixel f/2.0, mentre quella anteriore è di 5. Il tutto verrà gestito dal sistema operativo Android 5.1 ed alimentato da una batteria dalla capacità di 3.000 mAh. Il design è uno delle armi in più del device che si avvale di una particolare curvatura ed una scocca in metallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *