Pianoforte: il nuovo spot Apple

Pianoforte: nuovo spot Apple. Su Youtube è possibile vedere il nuovo spot Apple dedicato ad Apple Watch. Lo spot in questione si chiama “Pianoforte” ed è disponibile anche in italiano.

 spot Apple

Pianoforte è uno spot breve, ma che arriva diritto alla mente e al cuore degli utenti. Non usa di giri di parole e non inventa storie fantastiche in grado di rendere l’unicità del prodotto. L’obiettivo del nuovo spot Apple, infatti, è quello di rendere semplicemente la praticità e l’utilità di Apple Watch, ma soprattutto il suo essere d’aiuto nel nostro quotidiano. Come per esempio nel desiderio di acquistare on line un prodotto.

Protagonista un uomo che suona un pianoforte e che contemporaneamente partecipa ad un’asta su eBay. Apple Watch ti consente di fare due cose insieme: suonare e rilanciare all’interno di un’asta per un prodotto a cui si è realmente interessati.

Non rinunciare a nulla, con Apple Watch tutto è possibile, tutto è notifica. E se non ne sei ancora convinto, prova a dare un’occhiata al nuovo spot Apple. Ti ricrederai. Questione di tempismo perfetto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *