Pipo W1S con Windows 10 e 4 GB di RAM annunciato, ecco un nuovo interessante tablet

Nella giornata di ieri 6 novembre 2015, la casa produttrice cinese Pipo ha ufficialmente annunciato una sua nuova tavoletta digitale, parliamo del Pipo W1S, dispositivo caratterizzato dal nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, a bordo del Pipo W1S possiamo trovare una memoria ram di ben 4GB, una scelta molto importante, visto che la maggior parte delle tavolette digitali basate su Windows hanno 2GB.

Pipo W1S

 

Spostando la nostra attenzione sul display, quest’ultimo presenta una diagonale da 10.1 pollici con una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. Memoria interna da 64GB, GPU Intel HD Graphic, CPU targata Intel Atom X5-Z8300, batteria da 6000 mAh, infine, due buone fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, utile per chi ama le videochat.

In conclusione, il nuovo tablet di Pipo potrà essere acquistato prima di Natale al costo più che economico di 233 dollari, convertiti siamo intorno a 209 euro. A voi affidiamo la parola. Fateci sapere cosa ne pensate del prodotto di cui vi abbiamo parlato oggi. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *