Powerbank Xiaomi, ben 20mila mAh a soli 22 euro

Tempo di lanci per la Xiaomi. La compagnia cinese, dopo aver presentato ufficialmente la nuova Xiaomi Mi Band 1S con l’introduzione di un nuovo sensore di battito cardiaco, si appresta a commercializzare una delle ormai celeberrime batteria di viaggio. La powerbank Xiaomi si caratterizza, come da tradizione della casa madre, per una grande cura dei materiali e per le efficienti prestazioni.

powerbank xiaomi

Autonomia ai massimi livelli per la powerbank Xiaomi che può contare su una potenza di ben 20.000 mAh. Si tratta dell’unione di ben sei batterie ognuna con la capacità di garantire un’autonomia di 3.350 mAh ciascuna. Le batterie sono prodotte dalle compagnie Panasonic e LG.

La powerbak Xiaomi è dotata di due porte USB entrambe presenti nell’area frontale del dispositivo. Ma una delle maggiori novità di questo apparecchio è la capacità di ricaricare due smartphone in contemporanea.

A dotare la powerbank ci sono anche le cinque luci LED che sono in grado di segnalare il livello di ricarica del dispositivo. La powerbank Xiaomi ha un peso di soli 338 grammi. La vendita, è riservata al mercato cinese dove è proposta ad un prezzo di 149 Yuan, l’equivalente, nella nostra moneta, di soli 22 euro; un costo senza dubbio competitivo per prestazioni di questa portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *