Prezzo LG G Flex 2, svalutazione in vista

Cambia il prezzo LG G Flex 2. Non è il momento migliore per i prodotti di LG, soprattutto della gamma Flex. Un volume di vendite fortemente al di sotto delle aspettative per la compagnia coreana che ha assistito ad un vero e proprio flop con LG G Flex ed ora i risultati di LG G Flex 2 sembra che le cose non siano affatto migliorate. I dispositivi curvi sembrano non piacere affatto all’utenza e così la compagnia ha scelto di ricorrere subito ai ripari.

prezzo lg g flex 2

Una forte svalutazione del prezzo LG G Flex 2 è il provvedimento che il colosso di telefonia mobile coreana ha deciso di mettere in campo per tentare di risollevare le sorti di questo device. Così se il LG Flex 2 al momento del lancio aveva un prezzo pari a 599 euro, oggi il dispositivo è proposto a 279 euro.

Proprio il prezzo LG G Flex 2 potrebbe essere stato un freno alle vendite del dispositivo. Un’ottima dotazione software ed hardware sicuramente interessante caratterizzano il dispositivo. Si tratta di un device dotato di un display di notevoli dimensioni caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici ed una risoluzione di 1920 x 1080. La navigazione è sicuramente uno dei punti di forza di questo dispositivo. Ottimo anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore di 13 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *