Prova Cavo USB Tipo C di Inateck per Xiaomi Mi 4c, ZUK Z1, Nexus 5x e 6P, OnePlus 2 e tanti altri!

Prova Cavo USB Tipo C di Inateck per Xiaomi Mi 4c, ZUK Z1, Nexus 5x e 6P, OnePlus 2 e tanti altri! Sono davvero tanti i dispositivi compatibili con questo tipo di cavo. Stiamo parlando di un cavo usb 3.1 di tipo C dalla lunghezza di 100 cm, non ingombra ed è comodo da trasportare, pesa solo una decina di grammi!

Questo Cavo USB Tipo C di Inateck è pienamente compatibile con il nuovo Macbook da 12″ di Apple, anche il tablet di Nokia, l’N1 e il Chromebook Pixel 2015.

Prova Cavo USB Tipo C di Inateck per Xiaomi Mi 4c, ZUK Z1, Nexus 5x e 6P, OnePlus 2 e tanti altri DSC_0052

Il Cavo USB Tipo C di Inateck può arrivare sino a 5 Gbps di velocità di trasferimento dati, con capacità di carico 5V / 900mA.

Abbiamo avuto modo di testare questo cavo su Android e su vari dispositivi come ZUK Z1 e Xiaomi Mi 4c, sia il trasferimento dati che la ricarica dei due telefoni si è svolta senza problemi, quindi vi consigliamo l’acquisto e l’uso di questo tipo di cavo USB per ampliare il numero di cavi forniti in dotazione con il vostro smartphone, vi sarà molto utile. Il prodotto costa solo 9,99€ con spedizione gratuita, direttamente QUI SU AMAZON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *