Prova Sony Xperia Z5 (Prova Z5): trenta giorni per testare il tutta la gamma Sim Free e restituirla

Prova Sony Xperia Z5 (Prova Z5) è il nome della campagna promozionale Sony che permette di provare per trenta giorni con formula soddisfatto o rimborsato uno dei tre dispositivi della gamma che dovranno essere acquistati Sim Free come spiega il regolamento: I prodotti promozionati dovranno essere acquistati “sim free”, ovvero senza vincolo ad un contratto con un operatore telefonico e liberi da bundle e/o personalizzazione operatore.

La promozione Prova Sony Xperia Z5 (Prova Z5) è iniziata il 15 novembre e si concluderà il 27 dicembre. In questo periodo si potrò acquistare uno dei tre smartphone all’interno della promozione per provarlo per trenta giorni e decidere se tenerlo o restituirlo ricevendo i soldi di rimborso. Ecco l’indirizzo del modulo di iscrizione.

Prova Sony Xperia Z5 (Prova Z5)

provali

 

Come leggiamo nel modulo di richiesta partecipazione, obbligatorio per accedere a Prova Z5, la promozione è valida solo con punti vendita aderenti che verranno comunicati al momento della compilazione del format, nelle note di regolamento già troviamo un elenco di insegne che partecipano all’iniziativa: Euronics Italia Spa, MediaMarket Spa, Unieuro srl, Expert Italia srl, GRE spa, Comet Spa, Equipe scrl, Iperal Spa, Finiper, Coop Italia, Esselunga, Auchan Italia, Carrefour Italia e loro soci e affiliati, Telecom specialists. Leggiamo all’interno del formato che “Sarà comunque onere del Cliente accertarsi preliminarmente che il punto vendita in cui si vuole effettuare l’acquisto aderisca all’iniziativa promozionale. Sono esclusi dalla presente iniziativa promozionale tutti gli acquisti effettuati on-line”.

I termini di rimborso della prova Sony Xperia Z5 (Prova Z5) sono i seguenti: ” i Clienti, entro 7 giorni dalla data di acquisto, risultante dallo scontrino fiscale o fattura d’acquisto (con indicazione del codice fiscale, non con partita IVA) del prodotto promozionale acquistato, dovranno aver completato la procedura di registrazione. — Al termine della registrazione il Cliente riceverà una mail contenente un link per verificare il proprio indirizzo email. Cliccando su tale link la richiesta si intenderà completata. In caso la documentazione ricevuta elettronicamente sia regolare ai sensi dell’iniziativa, i Clienti riceveranno via e-mail un messaggio di accettazione della registrazione e le indicazioni per effettuare l’eventuale richiesta di rimborso.

Si specifica che il Cliente dovrà conservare l’imballo originale in ottime condizioni del prodotto promozionato acquistato in quanto in caso di restituzione del prodotto, sarà necessario renderlo nel suo imballo originale integro. Il Promotore accetterà soltanto la restituzione di prodotti completi, non danneggiati e nell’imballaggio originale e il prodotto dovrà essere restituito corredato da tutti i suoi accessori originali, compresi eventuali cavi e manuali.

Il Cliente, a seguito della regolare registrazione, avrà a disposizione trenta (30) giorni di tempo a decorrere dalla data di acquisto, così come riportata nello scontrino e/o fattura d’acquisto, per valutare la propria completa soddisfazione con il prodotto promozionato acquistato. Se il Cliente sarà soddisfatto, potrà continuare ad utilizzare il prodotto acquistato. Se il Cliente non sarà pienamente soddisfatto, potrà esercitare l’opzione di restituzione del prodotto e usufruire della promozione “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *