Pubblicità su Instagram quando si usa il 3D Touch? | SMENTITA

AGGIORNAMENTO 09/11/2015 – h: 11:30 – Instagram ha smentito questa indiscrezione, confermando l’interesse per l’ecommerce e la pubblicità sulla sua piattaforma, ma non in queste modalità!

Nelle scorse ore, online sono apparse informazioni che Instagram sta provando annunci esclusivi che utilizzerebbero la nuova tecnologia 3D Touch di Apple per offrire un’esperienza migliore di shopping.

Il nuovo sistema dovrebbe essere integrato ad Apple Pay, e permetterà ai clienti di completare una transazione, senza dover lasciare l’applicazione Instagram.

 Instagram

Tra le altre novità, i clienti potranno guardare diverse versioni di un prodotto, come il colore ecc… semplicemente applicando una pressione maggiore o minore sul display.

Nonostante gli analisti affermano che Instagram non sia ancora pronto per entrare nel mondo dello shopping online, altri invece hanno rivelato che il sito tra qualche mese è ufficialmente pronto ad esplodere in termini di ospitare annunci per smartphone. L’app potrebbe addirittura arrivare a generare cifre impressionanti di 2 miliardi all’anno di entrate dalla pubblicità fino al 2017.

Cosa ne pensate?

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *