Registrare video in 4K su iPhone 6S e su iPhone 6S Plus (Guida)

Hai acquistato l’iPhone 6S-6S Plus ma non sai come registrare video in 4K? Di che ti preoccupi, nella guida di oggi ti spiegheremo noi come fare. Registrare video in 4K su iPhone 6S e su iPhone 6S Plus è un gioco da ragazzi.

Se realmente vuoi scoprire come registrare video in 4K su iPhone 6S e su iPhone 6S Plus, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Registrare video in 4K su iPhone 6S

I passaggi da mettere in atto sono solamente tre. Il primo procedimento consiste nell’entrare nelle impostazioni del melafonino e fare un tap sulla seguente dicitura: immagini e fotocamera. Fino a questo punto tutto molto facile. Andando avanti fai un altro click sulla voce registrazione video, all’istante ti appariranno diverse voci, compresa quella della registrazione video in 4K è “4K a 30 fps”

Prima di salutarci, è importante farti sapere che i filmati girati nella risoluzione 4K pesano un botto. Circa 60 secondi possono occupare fino a 400 MB. Dunque, il consiglio che ti diamo, è quello di pensarci due volte prima di fare video con tale risoluzione, potresti occupare lo spazio del tuo device all’istante, soprattutto se hai l’iPhone 6S da 16GB!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *