Rivista la Roadmap di Aggiornamento Android 6 sui Samsung Galaxy! Per S4 e Note 3 non ci sarà!

Rivista la Roadmap di Aggiornamento Android 6 sui Samsung Galaxy! Per S4 e Note 3 non ci sarà! Notizie interessanti e brutte allo stesso tempo arrivano quest’oggi sul fronte Samsung, infatti è stata aggiornata la roadmap per gli aggiornamenti dei Samsung Galaxy ad Android Marshmallow.

Aggiornamento Android 6 Galaxy S4 e Note 3 non sa da fare… partiamo da qui, in quanto, purtroppo i top di gamma di due anni fa della casa coreana (lato smartphone e lato phablet) sono stati praticamente abbandonati da Samsung ed essi si fermeranno a Lollipop, non ricevendo più alcun supporto ufficiale per aggiornarsi ad Android Marshmallow!

Ci eravamo lasciati con la seguente roadmap di aggiornamenti di Samsung, qualche settimana fa, che già escludeva S4 Mini e altri smartphone di fascia bassa o media usciti oltre 1 anno fa:

Aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow

Quindi eravamo in attesa della fase 3 e di conoscere il responso su quei device che aspettavano l’approvazione e di quelli non presenti in lista. Purtroppo il responso è arrivato e non è molto felice per il Galaxy S4 e per il Note 3, i quali non verranno aggiornato ad Android 6 Marshmallow!

Samsung-Android-6.0-Marshmallow-update-roadmap-November

Da come si può leggere in questi nuovi documenti, l’Aggiornamento Android 6 abbraccerà molti dispositivi di Samsung e sarà diviso in 3 parti: la prima comprenderà solo i modelli di fascia alta, la seconda tutti gli altri modelli Galaxy facenti parte della serie A ed E, la terza i tablet della Serie A.

Un’altra cosa molto interessante è che l’aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow inizierà ad essere distribuito già dal prossimo mese di Dicembre ma solo su Galaxy Note 5. Poi, da Gennaio, sarà la volta di Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge e a Febbraio Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Solo Aprile 2016 per il Samsung Galaxy S5, un ritardo davvero eccessivo! Cosa ne pensate di questa roadmap di Samsung, avete qualche dispositivo incluso o non incluso in tale lista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *