RoadMap Aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow: Quali Terminali?

RoadMap Aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow: Quali Terminali? Notizia molto importante per tutti gli appassionati e i possessori della serie Galaxy di Samsung. Infatti, oggi potremo scoprire insieme quali sono i dispositivi della casa coreana che potrebbero ricevere Android 6 Marshmallow nelle prossime settimane.

A quanto pare anche per Samsung sono trapelate finalmente alcune carte che riguarderebbero delle liste ufficiali dove è possibile leggere quali device riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Da come si può leggere in questi documenti, la roadmap con la quale avverranno gli aggiornamenti sarà divisa in due parti: la prima comprenderà solo i modelli di fascia alta, la seconda tutti gli altri modelli Galaxy facenti parte della serie A ed E.

Un’altra cosa molto interessante è che l’aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow inizierà ad essere distribuito già dal prossimo mese di Dicembre e arriverà per primo su Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Poi, da Gennaio, sarà la volta di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge e a Febbraio Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge.

Aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow

Come si può vedere dall’immagine sopra, Samsung Galaxy S5 e Galaxy Alpha sono in attesa, ma di cosa? Crediamo che comunque l’aggiornamento avverrà, probabilmente non sono chiare le tempistiche. Infine, la seconda fase dell’aggiornamento Samsung Galaxy Android 6 Marshmallow è anch’essa in attesa e comprende numerosi smartphone importanti della casa coreana, come: Galaxy A3, A5, A7, A8, E5, E7!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *