S Health si aggiorna e sbarca su Android 6.0 Marshmallow

S Health si aggiorna e porta il nostro “personal trainer” virtuale direttamente su Android Marshmallow! L’aggiornamento dell’applicazione, infatti, prevede il supporto ai dispositivi dotati dell’ultima major release di Android.

Sebbene non figuri alcun dispositivo Samsung tra quelli aggiornati ufficialmente ad Android 6.0, attualmente disponibile soltanto per tre dispositivi (Google Nexus 5X, Google Nexus 6P e HTC One A9), pare che il colosso Coreano voglia esser pronto a supportare la nuova versione dell’OS di Google sin dal principio.

 

S Health si aggiorna

L’app di Samsung, volta al fitness e al benessere, è stata estesa a tutti i dispositivi Android già qualche mese fa e adesso include interessanti novità. L’aggiornamento di S Health porta con sé diverse feature, tra cui riportiamo, qui in basso, le più interessanti:

  • Monitoraggio automatico del sonno;
  • Pianificazione del risveglio (che viene eseguita attraverso una schematizzazione della nostra routine);
  • Capacità di individuare dispositivi Bluetooth e ANT+;
  • Indicazioni stradali specifiche per un percorso in bicicletta.

L’aggiornamento pare non essere attualmente visibile nel Play Store, ma sarà pubblicato a breve. Data la comparsa dell’update, un paio di giorni fa, nello store di Samsung, la pubblicazione è ormai prossima. Se siete possessori di un dispositivo Samsung, dunque, potete installare l’aggiornamento proprio dal Galaxy Apps Store, altrimenti attendetene la pubblicazione sul Play Store.

S Health
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *