Samsung e Huawei in crescita

Samsung e Huawei in crescita. Il settore tecnologico vive di aziende in continua concorrenza tra loro, sempre in una posizione di attacco e sfida perenne. Si è sempre alla ricerca del prodotto tecnologico pronto a stupire gli utenti e sbancare i mercati. E spesso è anche tempo di bilanci, per capire cosa va e cosa bisogna invece cambiare.

Samsung e Huawei in crescita

Notizie positive per Samsung e Huawei in crescita. I dati degli ultimi trimestri (luglio- settembre), infatti, dimostrano che entrambe le azienda sono in positivo rispetto agli inizi dell’anno (quasi +7%). I dati a cui ci riferiamo riguardano le vendite on line degli smartphone e le relative preferenze degli utenti sul web.

A voler essere precisi, poi, dovremmo dire che Samsung è in vetta a tutte le classifiche riguardanti la vendita (36,39%), seguita da Huawei con il 13,66% che supera la super rinomata Apple, al terzo posto con il suo 8,7%.

Samsung e Huawei in crescita. Ma anche Asus cerca di farsi notare e acquista nuove simpatie.

I modelli più cliccati e ricercati? Al primo posto troviamo il Samsung Galaxy 6S, seguito da Huawei P8. Al terzo posto, con grande delusione da parte di Apple, troviamo un altro modello appartenente a Samsung, ovvero IL Samsung Galaxy S5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *