Samsung Galaxy A7 2016 avvistato sulla FCC, ecco la scheda tecnica

Come tanti di voi sapranno, la casa produttrice Samsung si sta preparando ufficialmente al rilascio dei terminali appartenenti al secondo gruppo di device della gamma A. Tra questi spicca il Samsung Galaxy A7 2016, che nelle scorse ore è stato ufficialmente certificato dalla FCC.

Secondo quanto rivelato dall’ente di certificazione americano, il Samsung Galaxy A7 2016 dovrebbe arrivare in commercio un tantino più stretto del predecessore e con uno spessore maggiore.

Samsung Galaxy A7 2016Il pannello touchscreen dovrebbe essere da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD. Dimensioni di  151.5 × 73.95 × 6.95 mm per un peso complessivo del device pari a 155 grammi, processore Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core, ram di 3GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, sistema operativo Android con versione ancora da decidere, per terminare, batteria da 3300 mAh.

Al momento del Galaxy A7 2016 dell’aziena sud-coreana non è trapelata nessun’altra informazione. Per quanto riguarda il costo attualmente tutto tace.

Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in più. A voi affidiamo la parola, fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova edizione del Galaxy A7. Alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *