Samsung Galaxy A9 schermo 6 pollici, verità o bugia?

Il Samsung Galaxy A9 – codice modello SM-A9000 – è arrivato in India lo scorso 3 novembre per essere sottoposto al test di routine. Fin qui tutto normale se non fosse per un dato riportato sulla scheda tecnica del sito indiano Zauba.

Samsung Galaxy A9

Samsung Galaxy A9 schermo 6 pollici, verità o bugia?

Nelle specifiche tecniche segnalate sul sito indiano, risulta che il Samsung Galaxy A9 dispone di un display da 6 pollici, più grande quindi dei canonici 5.5 pollici segnalati nei leak diffusi in passato. Questo dato fa pensare che il device non sia un mero smartphone ma un vero e proprio phablet.

Essendo arrivato in India per essere sottoposto ai vari test, si esclude l’ipotesi che il sito Zauba abbia riportato un’informazione non veritiera in quanto il team preposto al controllo ha toccato con mano il nuovo device serie A di casa Samsung.

Ad oggi, comunque, si hanno ancora poche notizie su questo dispositivo. Difatti possiamo confermare solamente alcuni dati della scheda tecnica quali: display da 5.5 pollici (o realmente 6″?) con risoluzione FullHD 1080×1920; SoC Snapdragon 820; CPU 1.8GHz octa-core e GPU Adreno 510. Per quanto riguarda la memoria, invece, sono presenti 3GB di RAM e 32GB di memoria interna non espandibile.

Per sapere maggiori informazioni sul Samsung Galaxy A9 riguardo le reali dimensioni dello schermo, ulteriori specifiche tecniche e data di uscita con relativo prezzo di mercato, non ci resta che attendere il comunicato ufficiale da parte della Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *