Samsung non aggiorna la serie Galaxy?

Samsung non aggiorna la serie Galaxy?
Come di consuetudine non si capisce bene se e quando Samsung aggiornerà i suoi dispositivi della serie Galaxy.
La nota casa produttrice ancora non ha dato notizia sul quale saranno i dispositivi che avranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, esistono solo alcune ipotesi non confermate e mancano delle date sicure.
Per tutti quelli che si chiedono se Samsung non aggiorna i suoi dispositivi, vi è una nuova immagine che mostra solo quando avverranno i primi aggiornamenti, ma nient’altro, e il mese indicato è quello di Dicembre.

samsung non aggiorna
L’immagine mostra una schedulazione in due fasi distinte, la prima fase conta di aggiornare i modelli di punta Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+, per poi proseguire con altri aggiornamenti per Gennaio con Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.
Febbraio conta di essere il mese di galaxy Note 4 e Galaxy Note edge, mentre non si sa se il prossimo mese potrà essere favorevole per il Galaxy S5 e Galaxy Alpha.

La seconda fase è tutta un’attesa, servono le approvazioni per aggiornare la serie Galaxy A8, A7, A5, A3, E7 e E5 quindi non si sa praticamente nulla al di fuori dell’attesa.
Arriveranno sicuramente ulteriori informazioni su questa fase solo dopo essere cominciata la prima che aggiornerà i Top di gamma Galaxy.

Le novità che la serie Galaxy abbracceranno una volta aggiornate ad Android 6.0 Marshmallow saranno:
La modalità Doze, che riconosce quando il telefono è in utilizzo, per mettere in pausa le App in background comportando un bel risparmio di batteria.
La modalità Now on Tap, che fornisce dei risultati contestuali su quello che viene visualizzato a schermo (servono ulteriori info su questa opzione).
La nuova gestione dei permessi, che permetterà di gestire meglio le richieste che le Applicazioni fanno al sistema, chiedendo conferma all’utente man mano che il servizio viene richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *