Samsung W2016 è ufficiale, dettagli dello smartphone Android a conchiglia

Samsung W2016 è adesso ufficiale, ecco foto e dettagli del nuovo smartphone a conchiglia di casa Samsung!

Samsung-W2016-clamshell-Android Samsung W2016

Una vecchia moda sta per tornare alla ribalta grazie a Samsung, il telefono, cosi detto a “conchiglia” sta per tornare con Samsung W2016. Torneremo un pò allo normalità, ai tempi in cui il microfono si trovava vicino alla nostra bocca, e la parte superiore, invece, toccava perfettamente l’orecchio, proprio come dei veri telefoni, incredibile! Si sono, da tempo, susseguiti rumors sulla possibilità di vedere uno smartphone a conchiglia da parte di Samsung in questo periodo, ed ora è tutto ufficiale!

Samsung W2016, infatti, ha ricevuto la certificazione TENAA, lo smartphone sembra ostentare delle specifiche tecniche invidiabili nonostante il suo formato un pò retro. Alcuni lo hanno chiamato Galaxy Golden 3, ma il nome in cui è stato conosciuto in cina dopo la sua certificazione è Samsung W2016. Lo smartphone dovrebbe essere minuti di un display esterno ed interno da 3,9 pollici con risoluzione da 1280 x 768, processore Exynos 7420 con frequenza a 2,1 Ghz, 3 GB di memoria RAM e ben 64 GB di memoria interna.

Anche la parte fotografica sarà ottimale, con un sensore posteriore da 16 Mp, che dovrebbe essere come quello presente su Galaxy S6, abbinato ad una fotocamera anteriore da 5 Mp. La costruzione dello smartphone è interamente in vetro e metallo, come S6 o note 5, e disponibile in color oro e argento. Samsung W2016 monterà Android 5.1.1 con TouchWiz, con alcuni piccoli accorgimenti di Samsung, come la carica veloce e wireless.  La batteria ha una capacità da 2000 MAh.

Cosa ne pensate di Samsung W2016 e del ritorno degli smartphone a conchiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *