SEGA introduce nel Play Store il nuovo Football Manager 2016

Come tutti gli anni i migliori giochi che permettono di gestire una squadra di calcio si rinnovano, infatti SEGA ha annunciato e introdotto nel Google Play Store il nuovo Football Manager 2016: il nuovo simulatore che permetterà a tutti gli appassionati di gestire la propria squadra del cuore con il proprio dispositivo.

ap_resize-5Il suddetto titolo, chiamato Football Manager 2016, è il migliore simulativo calcistico che permette di monitorare moltissimi parametri, come: la rosa, gli allenamenti e soprattutto la finestra di mercato (invernale ed estivo). Inoltre è possibile gestire le tattiche che i giocatori metteranno in atto durante le partite e soprattutto i ruoli dei giocatori. Insomma questo titolo promette davvero bene, infatti ha riscosso un grandissimo successo.

Purtroppo, c’è da segnalare che Football Manager 2016 per Android / iOS non è completo come la controparte per PC, difatti mancano moltissime features e non sarà possibile effettuare operazioni molto più complesse ed elaborate, come nelle finestre di mercato.

Ricordiamo che esso è appena uscito sul Google Play Store e quindi sarà compatibile con tutti i dispositivi Android in circolazione, nessuna notizia per la versione iOS – Ma sicuramente sarà rilasciata a breve. Per installare questo titolo è necessario pagare 8.99€ per di più esso offre acquisti in-app. Seguiranno maggiori informazioni per l’uscita della versione per iPhone, contiuate a seguirci. Vi lasciamo con i badge per acquistare il gioco.

Football Manager Mobile 2016
Developer: SEGA
Price: 8,99 €+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *