Sensore da 12 MP nel Samsung Galaxy S7?

Da giorni girano sul web rumors legati al Samsung Galaxy S7, il nuovo smartphone firmato Samsung la cui uscita ufficiale è prevista per i primi mesi del prossimo anno. Dopo i rumors legati al processore, ora è il turno di quelli legati al sensore fotografico.

Samsung Galaxy S7

Si vocifera, infatti, che il Samsung Galaxy S7 sarà dotato di un sensore da 12 MP con tecnologia a doppio fotodiodo. Questo tipo di rumor ci consente di fare delle osservazioni e chiarimenti sulla qualità delle fotografie realizzate con smartphone, dato l’interesse che questo argomento suscita tra gli utenti di tutto il mondo.

Non dobbiamo dimenticare, infatti, che per fare delle fotografie si utilizzano sempre più gli smartphone, perchè sempre a portata di mano e pratici, rispetto alle tradizionali fotografie.

Per fare una foto di qualità non contano tanto i mega pixel quanto il sensore fotografico. In effetti, Apple (azienda sempre attenta al settore della fotografia) per anni ha usato un sensore da 8MP  e nessuno può mettere in dubbio la qualità delle sue fotografie.

Non ci resta quindi che avere un pò di pazienza per constatare con i nostri occhi le prestazioni del nuovo Samsung Galaxy S7 e dare giudizi reali sulla qualità del suo sensore fotografico. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *