Simple Reboot, menu di spegnimento avanzato per ogni ROM

Volete cambiare la Recovery Stock di Android, così da poter avere un menu di spegnimento avanzato in grado di soddisfare le vostre esigenze? Bene, Simple Reboot è quello che fa per voi.

Simple Reboot

Simple Reboot, menu di spegnimento avanzato per ogni ROM

Simple Reboot è un’applicazione creata per dispositivi Android in grado di fornirvi un menu di spegnimento in versione estesa per ogni tipo di ROM. Dato che non tutte le ROM dispongono, ad esempio, della possibilità di effettuare un riavvio del terminale senza dover per forza spegnere e riaccendere; Simple Reboot, addirittura, offre la possibilità di effettuare sei tipi di operazioni diverse:

  1. Spegnimento;
  2. Riavvio normale;
  3. Riavvio soft;
  4. Riavvio in modalità recovery;
  5. Riavvio in modalità bootloader;
  6. Riavvio in modalità provvisoria.

Come funziona Simple Reboot?
Innanzitutto, è possibile scaricare l’applicazione in versione free direttamente dal Google Play Store. Simple Reboot non occupa molto spazio all’interno del vostro smartphone o tablet, dato che pesa solo 803kb.
Una volta effettuato il download e la seguente installazione, dovrete aprire l’applicazione e dare i permessi di root – solo alla prima apertura. Per vedere comparire il menu di spegnimento avanzato, non dovete fare altro che premere il pulsante di accensione/spegnimento e scegliere una delle sei opzioni che Simple Reboot vi propone.
Inoltre, avete la possibilità di creare degli shortcut, relativi ad una singola opzione di riavvio e/o spegnimento, direttamente sulla schermata di Home in modo tale da semplificare ulteriormente la procedura.

[root] Simple Reboot
Developer: Francisco Franco
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *