Smartphone Meizu, è record di vendite

Continua la crescita della compagnia Meizu che, nel corso dell’ultimo anno, ha registrato una vera e propria impennata delle vendite dei device. Gli smartphone Meizu piacciono sempre di più all’utenza di tutto il mondo che sta premiando il produttore cinese con risultati sempre migliori.

Meizu Blue Charm Metal
Sono venti milioni gli smartphone Meizu venduti nel corso del 2015. Un anno da incorniciare per la compagnia della Repubblica Popolare che ha visto un aumento dei rilasci che, in termini percentuali, raggiunge il 540% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un aumento dei rilasci che si ripete anche se si paragona al trimestre precedente, il terzo del 2015, con una crescita che, anche in questo caso, è davvero notevole con ottantacinque punti percentuali.

Era proprio di 20 milioni la quota di smartphone Meizu venduti che il colosso si era prefissato nell’anno scorso. Un traguardo raggiunto in abbondante anticipo e al quale si dovranno aggiungere tutti i device che saranno venduti nel corso di questi ultimi due mesi che, soprattutto nel periodo prossimo alle feste natalizie, potrebbero riservare ulteriori sorprese.

La crescita della compagnia è stata confermata da Li Nan, il vice presidente di Meizu, che al margine di una conferenza stampa, dichiara come i prodotti della propria compagnia possano contare su caratteristiche in generale superiori rispetto ai competitor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *